COME BACK E DEPILAZIONE...

l-epilation-au-fil-je-me-lance

Dopo qualche giorni di assenza sono quiii sono di ritorno. Non ho avuto molto tempo, poi al lavoro è stato un massacro, poi sono andata a Vienna, poi ci sono stati gli attentati a Nizza e quindi non avevo voglia di scrivere ne tempo e poi perchè sto studiando come fare video….chi lo sa magari mi lancio.

Se torno e per parlarvi di depilazione. lo so soggetto poco glamour ma col sole che si fa vedere ogni tanto è importante avere delle gambe perfette…almeno al livello pelloso. Cioè va bene tutttttoooo ma cacchio riscropite la venere che c’é in voi. 

E questo vale anche per il viso: una cura fondamentale va alle sopracciglia e al baffetto che secondo me dovrebbe essere curato tutto l’anno….cosa che provo a fare e oscillo tra vari modi : dalla ceretta fredda alla ceretta calda fino alla depilazione al filo.

e vi parlero’ di quest’ultima : la depilazione al filo, una depilazione orientale che va bene per tutti i tipi di pelle dato che l’unica cosa che ci sarà in contatto con la vostra sarà un filo di cotone.

filo

Per farlo prendete un filo di cotone, che piegate in due e attorciliate. Con la parte attorciliata arrivate nella zona da depilare e il filo fa il lavoro di mola acchiappando il pelo e strappandolo. Diciamo che è un po’, l’antenato del depilatore elettrico.

Alla domanda se fa male, rispondero’ sinceramente che si fa male in quanto si mette più tempo e che si ripassa piu volte sulla stessa zona…ma nn brucia la pelle come la cera.

Il bello sta che dura quasi un mese la depilazione sulla zona depilata e non crea rossore sulla zona. Ne sono adetta e per due zone (sopraciglia e baffetto) costa in media meno di 10€

Vi sento curiosi…siccome un immagine vale più di tutto, vi lascio con un video

You may also like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *