la ragazza col foulard

foulard

 

Scusate se vi do le spalle 😉 ma ecco dopo la ragazza col papillon, eccomi nel genere che preferisco in assoluto : quelli estivi e scialli. Quelli che potrei anche mettere per andare al mare. Anche se a Francoforte, il mare non c’è.

Detto ciò, con Florian, in un momento di fortuna e di sole [si nota al colore delle mie gambe che è una cosa rara], eravamo al giardino cinese che c’è dietro casa che è una figata una volta tutto fiorito e ci siamo divertiti un sacco.

chinesischer_garten-592x444

 

Per l’occasione, ho tirato fuori le mie espadrille e il mio pinocchietto di finto jeans che avevo trovato anni or sono da Calzedonia [mai sottovalutare i vestiti di Calzedonia e Intimissima] con una maglietta nera delle più banale. Ma infatti, il lato originale lo da il foulard… non al collo ma in testa.

turban2

l’ho fatto all’africana con un foulard che mi È stato regalato alla sottoscritta nel lontano 2012 per natale mentre studiavo in Belgio. Bene, non lo metto quasi mai intorno al collo che mi sembra di essere una vecchia con questi fiori sul foulard.

Cosi l’ho messo in testa all’africana e ci trovate anche il tutorial che ho seguito qui

turban1

 

porto

foulard fiorito – provenienza sconosciuta

Pinocchietto jeans – calzedonia vecchia collezione

maglietta nera – Benetton 

Espadrille – Zalando

 

You may also like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *