WEEKTEST : Tangle Teezer

è sulla bocca di tutti e la avevo da un sacco di tempo senza nemmeno sapere che fosse un MUST HAVE per i nostri capelli.

L’ho usata per un bel po’ come pettine da viaggio [sacrilegio!!!], l’avevo comprato durante un viaggio in aero con la Ryanair se non erro. E nulla, era piccola portatile.

images

Siccome era vecchia e strausata, l’ho buttata e poco fa dopo tante esitazioni e pensieri del tipo “vabbe non ero cosi esaltata quando l’ho preso” ho cambiato idea…e ho deciso di darle una  seconda occasione. Un po’ come ora con gli spinaci

Il prezzo è uguale per tutti 14,99€ che detto ciò per una spazzola, un po’ caro è. Ma non importa, badiamo al nostro cespuglio e andiamo avanti.

Così dopo una discussione con la mia collega S., ho fatto un salto dalla Sephora e l’ho preso. S. ha i capelli fini e lisci, Io spessi e ricci… Ma questo è solo un dettaglio.

Mi piaceva di più quello dorato ma ho deciso di seguire i consiglio del marchio. Così, dopo tanti sforzi di volontà, sono riuscita a prendere quella fatta per i capelli ricci.

00c46b54e7792b707add3cbecbbe8dfe

Prima constatazione : il colore! siamo passati da questo rosa shocking che scioccava me in primis a questo bordeaux. Non che mi faccia impazzire ma è meglio. Come si vede sulla foto ci sono due tipi di denti : quelli corti e quelli lunghi.

Seconda constazione : è grossa almeno due volte come quella di prima

Terza constazione : la presa in mano è buona, un po’ grossa ma va bene. Rimane comunque gradevole.

Durante il mio test devo dire che la apprezzo di più della prima anche se secondo me rompe sempre i ricci. Di meno di prima MAAAAAAA preferisco sempre le dita o il buon vecchio pettine africano. $_35 (1)

Poco sexy, poco fashion ma talmente utile e fatto appositamente dalle donne africane inizialmente per le donne africane. Costano anche di meno.

Insomma per me è un Forse. non mi fa saltare in aria della gioia ma è meglio di prima.

Diamo un 6 – /10 alla spazzola!

Quale è il vostro di parere?

You may also like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *