BIO : VANITY SPACE, l'angolo dei nuovi bisogni

Lo so, di solito mi soffermo su prodotti precisi quando parlo di make up ma farò in quest’articolo un eccezione alla regola.

Oggi, più che di un prodotto, vi parlerò di un universo parallelo dove i prodotti Bio hanno un posto d’onore e dove la bellezza della pelle non è mai sinonimo di trucco con la cazzuola. [l’arte del paragone prossimamente nelle vostre librerie]

Infatti, nel mondo dei blog, ci sono due grosse categorie: la prima dei blog generalisti [come il mio] chiamati lifestyle perchè parlo di trucco ma anche parucco, di cucina e cultura, di moda e viaggi etc etc. Potremmo paragonarlo ad una rivista femminile come Cosmopolitan o Glamour, poi ci sono i blog specializzati in qualcosa ed è il caso di Vanity Space con il bio.

250262_10205912286917106_5480873939555221352_n

Vanity Space nasce come un gruppo facebook due anni fa e conta [inclusa me 😉] più di 14000 iscritti [metto una i perchè ci sono anche maschi, sì non tutti hanno i peli che escono delle orecchie].

Dietro le quinte, sono presenti quattro donne di carattere di cui la prima in classifica è Elena Rossi, classe 1977 ma che sembra mia sorella minore [complessi di 30enne in 3,2,1]. Esperta ma prima di tutto passionata di prodotti bio e naturali che dispensa conoscenza, punti di vista e promo a volontà o quasi.

Tra le varie cose, Elena ha recentemente anche dato un intervista che potete leggere qui

La cosa bella di questa grande famiglia [perchè questo è, un gruppo di 14000 amici] è che ci si ritrova sempre ad aiutarci a vicenda sulle tematiche le più sparse anche se il tema ufficiale è sempre la cura di se stessa. Però girovagando sul gruppo, potreste anche incontrare topic su delle vicende personali o della vendità/give away di make up.

Ciò che a me personalmente piace di più, sono due cose : la prima è sicuramente l’interazione tra tutti noi [infatti a breve si incontrano a milano per una pizza! andateci pure voi 🙂], la seconda scoprire nuovi marchi come Dr Taffi di cui parlerò nel blog 🙂

Se vi interessa di fare parte di una realtà interessante dove date quanto ricevete, non posso che invitarvi ad iscrivervi al gruppo così ci troviamo anche li.

articolo sponsorizzato

 

You may also like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *