LOOK - John Lennon & me

Questo articolo merita un piccolo preambolo per le persone amante della cucin,in particolare quella speziata magari con i peperoncini e che si dilettano nelle prove culinarie le più assurde.

Ecco se usate questi cosetti piccoli anzi minuscoli ma di cui solo uno basta per dare sapore ai vostri piatti, vi vorrei raccomandare di non toccarvi qualsiasi parte del viso senza esservi lavati le mani.

Io, mongoloide nell’anima, mi sono stroffinata il labbro superiore e nel giro di 30sec, ho sentito il calore salire in me [ e non nelle parti basse, se ve lo state chiedendo] in particolare li sul labbro superiore.

Raga non potete capire, ho corso ovunque e sono sicura che Bolt a quel preciso momento della mia vita era piú lento. Come sono sicura di avere provato a mettere più o meno tutto quello che esiste in casa. Dall’acqua, alla crema, allo struccante, al sapone [il tutto sempre correndo come una cretina]…e nessuno di questi è servito a nulla.

Dopo un pò di tempo e la bocca in fuoco [mentre delle amiche mi mandavano su whatsapp delle emoticone di fiame, Lety se mi leggi questa dedica è per te <3] ho trovato la soluzione e quando si è di fronte ad una scoperta tale… si ha il dovere di parlarne 😀

Bisogna usare un corpo grasso come dell’olio o del burro e attenuisce direttamente (o almeno quasi) il brucciore!

Fato questo preambolo sicurezza in cucina torniamo a qualcosa di moltooo più attuale! Adoro i capelli in inverno quanto gli occhiali da sole in estate. Guardate un pò che casualità è proprio questa, durante questo shoot…gli occhiali sono all’onore!

Tuppo di circonstanza…. è un look sportswear quasi 100% Zara se escludo gli occhiali e le scarpe!

unnamed (3)

 

unnamed (5)

unnamed (4)

Porto

Cardigan griggio chiaro [vecchia collezione simile] Zara

Top bianco scollatura quadrata Zara

Pantalone verde militare [vecchia collezione simile] Zara

Scarpe stan smith Footlocker

 Occhiali tondi Asos

       Make up

  No fondo tinta!

      Concealer Instant Age Effect Maybelline – Ivory

          BronzerStudio 78 – Sable blanc

     BlushChanel – Rose initial

      Mascara – Essence Multiaction

       Rossetto – Kiko Glossy Dream 201

You may also like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *