SKIN CARE - SCRUBS FAI DA TE!

Con il traffico, la vita cittadina, le ore di ufficio, l’inquinamento, il make e lo stress, la vostra pelle [ahimè anche la mia] invecchia e si sporca.

Ed è cosi che appaiono puntini neri, bruffoli e altre schifezze di cui saremmo felicissimi di non avere a che fare ma sono qui e bisogna fare con loro ma soprattutto bisogna fare di tutto per vederli il meno possibile!

Quindi oggi ci ritroviamo con Do It Yourself un pò particolare che permette a tutti i tipi di pelle di usarlo in quanto non ha nulla che non sia naturale.

Per questo avete bisogno di un mezzo limone, di zucchero di canna (rigorosamente di canna), di miele and that’s it!

vitality

Dopo esservi lavati la faccia e dopo esservi struccati, si applicca il limone: stroffinate la polpa del limone su tutto il viso escludendo OVVIAMENTE la parte degli occhi.. Come se fosse un sapone, si massaggia facendo dei cerchi in senso orario…passando più tempo sulla zona T, le ali del naso e il mento.

Pizzica e la faccia è un po` rossa?

Siete sulla buona strada..ora prendete dello scottex e fatevi un bel bavalino, verificate che nessuno vi veda [una tappa importantissima] e infilatevi nella cucina.

Li, tale una lince, rubate il miele di acaja della vostra nonna e lo zucchero di canna sul secondo scafale della credenza.

vi occorrono 3/4 cucchiaino di zucchero e 2 di miele da mescolare assieme. una volta il composto pronto; vi rimane solo da raccogliere i vostri capelli [miele + zucchero+ cappelli = not a good mix] e a spalmarvi con le mani la miscella sulla faccia evitando sempre gli occhi e il contorno occhio.

Una volta, il viso pieno del vostro composto, accendete la tivù e sparlate di Madre Natura [si proprio quella di Ciao Darwin] e trovateci l’unico difetto che lei abbia. Teoricamente, sarà passato un minuto ambondante.

Ne rimangono 9 da aspettare [che potete impegnare per esempio condividendo i post del blog la ragazza col papillon o invitare la gente a mettere un “mi piace” alla pagina, cose semplici insomma 😉]

Attenzione! lo scrubs essendo abbastanza liquido impone di tenere la testa ben dritta per non averlo nel collo.

Fatto questo piccolo appunto, andate in bagno e aprite il rubinetto e SCIACQUATE molto, moltissimo togliendo fino ad avere la pelle totalmente pura e lavata. Asciugatevi per bene la faccia e voilà!

Costo : 2€ massimo

Tempo : 10 minuti

Figaggine : +100000

You may also like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *