MAKE UP - LINER DESIGNER...l'eyeliner for dummies

Ecco questo prodotto merita veramente il suo “OMG” per il semplice motivo che sta per revoluzionare il mercato del make up!  C’è stato il Blender o beauty blender [che ormai vi tirano dietro] che è la versione migliorata della spugna triangolare che avevamo prima, ecco a voi il Liner Designer!

È un prodotto che non vedo l’ora di testare talmente potrebbe cambiare la vità a tante ragazze che pestano ogni mattina davanti allo specchio. Sì tante ragazze che si immagina una cosa mentalmente e che poi una volta all’opera si rendono conto che non era così facile.

liner-inside

What is this triangolino alla forma di un plettro? 

Questo è l’aggeggio che avrete sempre in borsetta, e che vi presento in anteprima dato che esce a maggio 2016 negli stati uniti. Questo triangolino permette di fare il tratto di eyeliner della sua scelta alla perfezione. Ripeto tratto di eyeliner senza errore dal primo colpo e dal tipo che volete! Permette di variare quando …, quando volete in realtà! Ed è questo che rende il tutto GE NI ALE!

Costerà sui 16€ per la versione originale finchè come per il beauty blender, tutti copino l’idea e li il prezzo si abbasserà…forse!

liner-designer

Come funziona?

È un triangolo rosa con tutti i lati diversi. Si presenta con un lato leggermente curvo, uno dritto e l’ultimo curvissimo. Funziona come un righello. Ossia poggiate il Liner beauty blender sul vostro occhio nel senso che volete per fare l’effetto voluto e tracciate la linea seguendo il lato del triangolo…. Dicono inoltre che funzioni sia con l’eyeliner liquido che quello in gel!

Per fare in modo di farci aspettare fino all’uscita in europa ovvero più tardi che maggio 2016, il brand vi fa vedere tutto quello che potete fare con il plettro beauty

liner-looks-real

Dai ditemi che non sono l’unica a trovarlo una figata!

 

You may also like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *