MAKE UP/ NAILS INC Lo smalto che fa pssshhhiit

Parliamo per una volta di unghie! non ne parlo molto perchè sono un po’ impedita sul soggetto e perchè ho delle unghie tonde che non crescono mai come voglio.

Infatti ho messo del gel per qualche mese sperando farle crescere e ve lo SCONSIGLIO totalmente. Sfalda le unghie, e ora dopo tre (si 3) settimane di cure non ci siamo ancora.

Però non vedevo l’ora di parlarvi dello smalto in spray della NAILS INC. che vorrebbe dire una revoluzione per tutte le impedite del nail art.

shopping

Quando ho letto la notizia ho pensato “Qua siamo davanti ad un bivio: o è una vera figata o amiche e amici è THE cagata del secolo”

Prima di iniziare, tengo a precisare che bisogna proteggere i posti dove spruzzate. Come lo avrete capito ne va un pò ovunque e il vostro salone non è l’atelier di Bansky. No. non lo è.

Al livello di protezione personale poi,  è un OBBLIGO mettere una base sul unghia. Inoltre, dovete spruzzare ad una distanza di 15cm e logicamente ne avete pieno le mani. compreso sulle dita ma NO PANIC & DON’T WASH NOW!

infatti, prima dovete applicare un top coat lasciare asciugare e solamente poi potete lavarvi le mani per togliere l’eccedente di smalto.

Pronti a vedere?

 

Voi lo volete testare? lo avete testato? che ne pensate? Io dico solo che a me piace TANTO!

Disponibile da Douglas o Sephora per 11€ in media

You may also like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *