THE COME BACK : IL MASCARA SOLIDO

Mascara-solide-le-produit-vintage-qui-fait-son-come-back

Ve l’avevo chiesto sulla pagina facebook e alcuni di voi avevano risposto alla seguente domanda “Quale prodotto usato da vostra nonna sta facendo il suo come back?”

Nessuno delle risposte erano giuste poichè la risposta esatta era IL MASCARA SOLIDO. Vi vedo strizzare l’occhio ma si il mascara solido esiste. Da un sacco di tempo. Dalle mie ricerche, Marylin (Monroe) lo usava già.

Il mascara solido, Cake mascara o ancora mascara compatto è per ora un po complesso da trovare in Europa ma l’America se lo sta già riappropriendo. Come al solito bisognerà aspettarlo un po MA è un svolta interessante.

The-original-maybelline-Glamourdaze

 

Come si usa?

Prendete la spozzola data di solito nella confezione O un spazzola di un vecchio mascara pulita in precedenza, umidificatela e stroffinatela sul pannetto. Niente grummi, niente prodotto troppo appiccoso. Insomma, Molto facile anche per le principianti.

I suoi Vantaggi?

è di durata lunga :), ossia non si secca. Mi direte voi beh è gia secco… Giustamente permette di potere usarlo per mesi interi senza pensare alla scadenza.

Non è pieno di schifezze per averlo waterproof ecc ecc, tiene meglio di uno liquido senza problema. Ma soprattutto l aria non viene a contatto con il liquido e non È trasportato dalla spazzola. Ciò che permette alle batterie di svilupparsi di meno.

Usi alternativi?

Con un pennello apposito ossia uno corto e curvato , il mascara diventa eyeliner, e forse tiene meglio anche del eyeliner liquido

A corto di una mattita nera, bene scrivente ma che non sbava?! eccolo! Da mettere nella rima dell’occhio o sulla palpebra mobile.

Puo essere anche usata come base per un smokey eyes! insomma 3 modi alternativi di usarlo!

Vi ho convinta? Besame cosmetics lo ha rinventato e assomiglia a questo:

Mascara-solide-le-produit-vintage-qui-fait-son-come-back

@besamecosmetics

Qua sotto vi faccio vedere il video che vi spiega come funziona e se vi incuriosisce non siete sole 91% delle donne in un recente sondagio sono curiose di testarlo

Bon ben on croise les doigts pour qu’il arrive vite!

 

 

 

You may also like

2 commenti

  1. Da appassionata di vintage, non posso non volere ogni singolo prodotto di besame cosmetics!
    E il “cake mascara” sarà il primo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *