MAKE UP: LE 5 REGOLE QUANDO SI E STANCHI

Malattia-che-succede-se-ti-ammali-durante-le-ferie-370x230

…. per non dire malatti.

Alla fine, uscire anche con un raffredore che sia per fare la spesa o anche bere un cafe per con le amiche è un must!

Ci sono pero 5 regole da seguire alla lettera per sembrare fresca anche se non lo siamo:

  • Di fondo tinta non esagererai : essere malatta si vede, non è che se mettete 3 stratti del vostro più fedele alleato sareste piu fresche. al massimo avreste più assomiglianze all’intonacco di una casa.

Invece non dimenticate il copriocchiaie, che potete anche fare scendere più a forma di V sotto gli occhi. Contro i

diversi tipi di rossori come quelli sotto il naso dato che ci soffiamo il naso spesso.

 

2580648

 

  • Di luce gioccherai : allora si abbiamo gli occhi lucidi, ma il tutto è di non avere solo questo lucido! Di fatti usate per la zona T e sotto le occhiaie con il touche eclat di Guerlain per esempio. Da un effetto Viso fresco senza paragone, io utilizzo un dup del famosissimo pennellino : Dream Lumi Touch di  Maybelline.
  • Il glitter dimenticherai: abbiamo detto si alla luce ma non all effetto palla disco, il glitter appesantisce lo sguardo , il che rende anche lo sguardo più abbassato. Invece usate toni caldi come il marrone tortora o dei colori shimmer che rendono loro lo sguardo vivaci. Una palpebra nude con l’angolo esterno arancione chiaro mat funziona anche benissimo.

 

  • Di bronzer non esagererai: il bronzer serve, è molto utile in quanto aiuta a riprendere di colorito ma anche li andateci di mano leggera. Il contouring lo useremo un altra volta.

 

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

uso il Cushion de soleil, che certe usano come fondotinta ma per me è too much invece lo trovo perfetto come bronzer

  • Niente Mat in bocca userai: dovete ridare l’effetto fresco al vostro viso e di certo con la bocca secca, le pellicine e tutto il resto non aiutate in questa direzione.

Lo so, non vedete l’ora di sfoggiare il vostro nuovo matt lipstick ma fidatevi non fatelo usate un burrocacao tinto o molto idratante. Un mio top per questo quando ho veramente la bocca a pezzi è quello di CATRICE

CATRICE-Luxury-Lips-Intensive-Care-Gloss1

E voi quale il vostro trucco anti stanchezza?

You may also like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *