ME and My Mood - gioelli d'umore

ccafsaf

hello hello!

non vi preoccupate, oggi niente parlantina su come sono triste o come sono felici o come cambiano i miei umori quando arrivano certi momenti del mese!

Oggi si parlerà di goielli e della mia scoperta del giorno. Sarà anche l’apertura di una piccola serie di articoli sugli accessori.

Aspettando aeri, treni e perdendo tempo sul web, ho scoperto un marchio francese (che volete non si cambia a 100%) di gioelli dal nome Me and My mood.

Fanno sia bracialetti che annelli e sono (per ora) tutti dorati (amanti dell argento, non è ancora per voi ma se come me avete qualche dubbio…beh fateci un salto) molto carini che hanno tutti la stessa particolarità.

Hanno pietre che cambiano colore, mi spiego meglio: al contatto della vostra pelle le pietre cambiano colore. Come funziona? se siete incavolato/a avete la pelle più calda o fredda e di conseguenza anche la pietra cambia. Capture Ovviamente pensate bene che se parlo del brand è perche mi sono innamorata di un modello che si chiama il Callisto che è in questo momento tra il verde chiaro, l’azzuro e il rosa chiaro…. Se vi piacciono anche voi sappiate che non costano tantissimo ma che fanno un bellissimo effetto al dito [tra 19 e 25€ in media il gioello] Capture   Prima che me lo chiedate, no nn è un articolo sponsorizzato è solo una mia scoperta di settembre che mi andava di condividere!

You may also like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *